La salma di Tareq Aziz trafugata all'aeroporto di Baghdad

BeFan ESTERI

La bara che conteneva la salma dell'ex numero due iracheno, Tareq Aziz, è stata rubata all'aeroporto di Baghdad, mentre doveva essere trasportata in Giordania. La notizia del trafugamento è stata data dai familiari. Al momento i trafugatori rimangono ignoti. (BeFan)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vigili del fuoco, al lavoro con un elicottero, la squadra sommozzatori e... A quanto pare il corpo sembra essere quello del giovane bagnino scomparso ieri con il pattino dallo stabilimento balneare Glauco. (IlCorrieredellaCitta.com)

(AGI) - Amman, 13 giu. - Il corpo di Tareq Aziz, ministro degli Esteri iracheno durante il governo di Saddam Hussein, e' arrivato ad Amman per la sepoltura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Accompagnata dalla moglie Violet avrebbe dovuto essere imbarcata poco dopo le 21 su un aereo diretto in Giordania. Ma per Tareq Aziz, l'ex vice premier e ministro degli Esteri iracheno, ... (Il Secolo d'Italia)

Amman (Giordania), 13 giu. (LaPresse/EFE) - Il corpo dell'ex ministro degli Esteri iracheno, Tarek Aziz, è stato portato nella notte in Giordania, otto giorni dopo la morte avvenuta in un carcere del sud dell'Iraq. (Tiscali)

E' di venerdì la notizia, data dal legale della famiglia, che la bara di Tareq Aziz, morto una settimana fa in un ospedale di Nassiryia per un attacco cardiaco, è stata ritrovata ed è ora in possesso delle autorità irachene, sebbene non si sappia dove si trovi. (RSI.ch Informazione)

E' stata ritrovata la salma dell'ex braccio destro di Saddam Hussein, sequestrata ieri sera all'aeroporto di Baghdad da un gruppo di uomini armati. (Fidelity News)