Pisapia, Milano un'anima ce l'ha già non deve ritrovarla

"Milano un'anima c'è l'ha, non deve ritrovarla". È quanto ha detto il sindaco del capoluogo lombardo, Giuliano Pisapia, durante la consegna degli Ambrogini d'oro. L'affermazione del sindaco arriva 48 ore dopo il discorso alla città del cardinale Angelo Scola, ... (Adnkronos)

Su altre testate

Le parole, pronunciate dal palco, sono del sindaco Giuliano Pisapia. "Siete testimoni della grandezza di Milano". (il Giornale)

Milano - Un pizzico di volley bustese tra i "grandi" milanesi premiati in occasione della ricorrenza di Sant'Ambrogio, patrono della "città metropolitana" che ogni anno si celebra il 7 dicembre. (La Prealpina)

Data pubblicazione: 05/12/2014 Civiche benemerenze 2014 La cerimonia uffciale si terrà sabato 6 dicembre alle ore 20 al Teatro della Società La cerimonia di consegna delle Civiche benemerenze 2014 si terrà sabato 6 dicembre alle ore 20 al Teatro della ... (Adnkronos)

Vorrei cominciare questo nostro incontro dicendo grazie a tutti voi per essere qui; grazie ai premiati per avere meritato l'attenzione della città e ancor più per l'iniezione di fiducia e di ottimismo che ... (Adnkronos)

Cerimonia di consegna al Teatro Dal Verme alla presenza del Sindaco Giuliano Pisapia e del Presidente del Consiglio Comunale Basilio Rizzo Milano, 6 dicembre 2014 – Domenica 7 dicembre, giorno di Sant'Ambrogio, il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ... (Adnkronos)

È la mattina di sant'Ambrogio e nella basilica gremita il cardinale Angelo Scola ripete con ... (il Giornale)