Elodie abbraccia Guè ma lui si defila: il video e cosa è successo

Elodie abbraccia Guè ma lui si defila: il video e cosa è successo

Elodie è torna sul palco del Forum di Assago come ospite a sorpresa dei Club Dogo, per cantare insieme Soli a Milano. Un ritorno che ha fatto scatenare il pubblico, ma che ha anche acceso un dibattito sui social per uno strano gesto che è già diventato virale. Dopo l'esibizione, Elodie ha infatti abbracciato Jake la Furia ma, quando ha tentato lo stesso slancio con Guè Pequeno, lui l'ha evidentemente evitata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Peccato che quel bel momento sia stato rovinato proprio alla fine, quando Elodie si è avvicinata a Gué Pequeno per abbracciarlo e lui l'ha impietosamente tenuta a distanza. La cantante era ospite a sorpresa dei Club Dogo, gruppo di cui fa parte Pequeno, e insieme a loro ha cantato Soli a Milano (ilGiornale.it)

Elodie sul palco coi Club Dogo, abbraccia Guè ma lui si scansa: «Trova un amico che ti voglia bene come Pequeno a Marracash»

Dopo l'esibizione Elodie ha abbracciato Jake la Furia e poi ha provato a fare lo stesso con Gué Pequeno, che però l'ha proprio scansata. Un gesto che ha suscitato l'larità e le congetture degli spettatori e degli utenti che hanno visto il video sui social. (leggo.it)