F1 | Williams a due facce: Bottas cometitivo, Massa insegue

f1sport.it SPORT

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 6 aprile 2014 – Qualifiche a due facce in casa Williams sul circuito del Sakhir, in cui Bottas è stato più veloce del brasiliano Massa. Il finlandese scatterà dalla seconda fila dietro il poleman Rosberg, mentre il brasiliano partirà in settima posizione, sullo stesso lato della... (f1sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Un Gran Premio bello che si conclude con la straordinaria vittoria di Hamilton su Rosberg al fotofinish. Male la Ferrari, ai margini della zona punti: nono Alonso e decimo Raikkonen. (Articolotre)

Mercedes assoluta dominatrice di questo inizio di stagione con 3 successi su 3 ... Formula1 – Lewis Hamilton vince il Gp del Bahrain. (Metro)

Lewis Hamilton realizza la miglior prestazione nelle ultime libere in Bahrain, Rosberg lo insegue. Vettel finisce fuoripista e si insabbia. (DiariodelWeb.it)

L'inglese della Mercedes si impone nel terzo Gp della stagione, bissando il successo in Malesia. Secondo posto per il compagno di scuderia Nico Rosberg, terzo Perez. (Corriere della Sera)

Ci si aspetta una bella gara poiché... Al terzo appuntamento stagionale ancora una volta bisogna lottare contro la supremazia del team Mercedes e delle vetture motorizzate dalla casa di Stoccarda. (sporth24)

Prosegue il monopolio Mercedes in questa rivoluzionaria stagione di Formula 1. Lewis Hamilton taglia il traguardo per primo, davanti al compagno Nico ... (euronews)