Folla per la sfilata delle auto al Salone di Torino

La Stampa ECONOMIA

È l'edizione dei record con 54 case che regaleranno al pubblico grandi emozioni con anteprime mondiali. Va in scena la storia dell'automobile. Parate, esposizioni statiche e dinamiche». Così Andrea Levy, presidente di Parco Valentino, ha aperto il Salone di Torino. «L'auto non è lusso, cercheremo di… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Cinquantaquattro brand, tante anteprime di prodotto ma anche premiazioni, parate, dibattiti e confronti sul mondo dell'automotive. (Agenzia ANSA)

54 case automobilistiche partecipano alla quinta edizione del motorshow torinese. (Cronaca Qui)

Tra supercar e auto di grande serie, tra auto storiche e anteprime inizia oggi il salone torinese interamente all’aperto e gratuito per i visitatori (La Gazzetta dello Sport)

Alcune sono già conosciute, altre ancora da provare. Alla quinta edizione del Salone dell'auto di Torino sono ben 54 i marchi presenti, che equivalgono a circa il 98% del mercato italiano. (Il Sole 24 ORE)

Dal 19 al 23 giugno il salone diffuso con vetture da sogno e innovative (La Stampa)

Ancora più raro è vederle insieme alla testa di un "convoglio" in cui sono presenti supercar di ogni tipo. SECONDA MONDIALE - Non capita spesso di vedere una Formula 1 in centro città. (AlVolante)