Con il “caso Raggi” anche per la Capitale si apre uno scenario da aule giudiziarie

La Stampa INTERNO

La campagna elettorale a Roma si chiude con un nuovo “caso Raggi”. Rivelato dal “Fatto quotidiano”, riguarda un incarico professionale che la candidata 5 stelle aveva ricevuto come avvocato quando era già consigliera comunale in Campidoglio e, secondo gli obblighi previsti dalla legge Severino, avrebbe dovuto rivelare, cosa che non fece. Si trattav... (La Stampa)

Su altri media

Si chiude così la campagna elettorale a Roma con uno scontro totale Pd-M5S. ROMA - Veleni e polemiche. (Il Gazzettino)

Secondo un regolamento del 2012, infatti, la scelta sarebbe dovuta ... (Pallonate)

Mancano meno di 24 ore al voto, ma a Roma divampa uno scontro che vede per protagonista la candidata del 5Stelle Virginia Raggi (favorita per la vittoria in Campidoglio) e i suoi avversari politici. (Consumatrici)

A poche ore dal ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti il PD accusa la candidata a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle di aver avuto un'altra amnesia sul suo curriculum, sostenendo di lavorare solo come consigliere comunale mentre aveva ... (Leonardo.it)

Fanno caciara perché hanno paura del Raggigate su Asl ... (Molisedoc.com)

(askanews) - Vigilia elettorale al veleno a Roma, dove domani i cittadini dovranno scegliere, al ballottaggio, tra Virginia Raggi (M5s) e Roberto Giachetti (Pd). Roma, 18 giu. (askanews)