Da Djorkaeff a Totti, passando per Mou: l'alfabeto di Inter-Roma

Calciomercato.com SPORT

L'alfabeto per i dizionari è l'insieme ordinato di segni grafici che rappresentano i suoni articolati di una lingua. In questo caso quella del calcio. Quello magico e suggestivo di Inter – Roma, che suona così: A come Ambrosiana. Il nome che il ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

MILANO. (Messaggero Veneto)

Diego Perotti, attaccante della Roma, è entrato a circa 18-20 minuti dalla fine del match tra Inter... Ecco le sue dichiarazioni e le ultimissime Il tempo di entrare e di battere un rigore, con la solita freddezza. (Calcio News 24)

Il piatto ricco dell'ultima domenica di febbraio era quello della cena: quello del posticipo serale, che vedeva di fronte Inter e Roma. MILANO. (Alto Adige)

Stefano Pioli non ci ha pensato... (Calcio News 24)

Gianfranco Matteoli, centrocampista dalle grandi geometrie negli anni Ottanta, non ha dubbi. "Nainggolan è straordinario - dice a Tuttomercatoweb.com - sta facendo cose da grandissimo calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Nemo propheta in patria: il curioso caso di Radja Nainggolan, imprescindibile per la Roma ed emarginato dalla Nazionale belga di Martinez L’Italia intera batte le mani per le prestazioni di Radja Nainggolan, centrocampista belga della Roma, autentico uomo in più della formazione giallorossa di Luciano... (Calcio News 24)