La dieta vegetariana a lungo termine modifica il Dna e aumenta il rischio di cancro e malattie cardiache

DiariodelWeb.it SALUTE

Dietrofront, la dieta vegetariana non è così salutare come si pensava. Secondo un nuovo studio, a lungo termine modifica il Dna e aumenta il rischio sia di cancro che di malattie cardiovascolari. SPECIALE Malattie cardiovascolari · Stefania Del ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

I risultati della ricerca hanno dimostrato come i cambiamenti genetici che caratterizzano coloro che seguono una dieta vegetariana aumentino il pericolo di subire infarti, ictus ed anche di contrarre varie forme tumorali nel caso di stravolgimento dell ... (Mondo TiVu)

E' qaunto emerge da una ricerca condotta dall'Università di Cornell. In particolare ... (News24web)

Si tratta di modificazioni che avvengono nell'arco di varie generazioni, quando determinate abitudini alimentari entrano ... Tranquilli, non c'è pericolo che mangiando troppe zucchine cavolfiori vi trasformiate in X-Men. (Intelligonews)

Brutta notizia per tutti gli amanti della dieta vegetariana, oggi sempre più apprezzata, che combattono le carni non solo in difesa degli animali, ma anche perché convinti che il cibo animale sia dannoso alla salute. (Stadio24.com)

Secondo i ricercatori, udite udite, la dieta vegetariana ... Quella tra vegetariani e “carnivori” è una guerra senza fine. (L'ultima Ribattuta)

Some of the content you are redirected to may be sponsored content. View our ... (Mondo TiVu)