Ranieri: “Mi sento leggero, sto per battere i giganti”

Il Calcio Magazine SPORT

“Mi sono sentito un po' più leggero, solo un pochino“. Così Claudio Ranieri all'indomani del pareggio di White Heart Lane tra Tottenham e West Bromwich Albion che ha permesso al suo Leicester di ritrovare un vantaggio di sette punti in classifica sugli ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altri media

Leicester vicino allo storico titolo ... Chi non se la passa bene sono i bookmakers che dovranno pagare fior fiore di scommesse impossibili diventate realtà. (Quotidiano.net)

Claudio Ranieri e il suo Leicester City sono ad un passo dal sogno, ad un passo dalla vittoria della Premier League. (Stadio24.com)

Allegri: "Ranieri merita il titolo" (La Repubblica)

Fiorita la leggenda, costruiti gli eroi, è venuto il tempo di scrivere la storia. (Corriere della Sera)

Il tecnico italiano, dopo il mezzo passo falso del Tottenham contro il WBA, potrebbe già essere campione della Premier League domenica battendo lo United ad Old Trafford: "Tutti dicono che è fatta ma serve la matematica a certificare il nostro trionfo. (Eurosport.it)

Claudio Ranieri si appresta a vivere uno dei weekend più importanti della propria carriera, sicuramente il più importante per il Leicester City. (Viola News)