Sfrattata fa saltare il palazzo a Roma, ottantenne accusata di strage

Nuovo Sud INTERNO

Un morto e 21 feriti è il bilancio dell'esplosione avvenuta intorno alle 4 della notte scorsa al civico 42 di via Galati a Colli Aniene, a Roma. La deflagrazione, da cui è scaturito un incendio, è stata causata dallo scoppio di una bombola di gas in un appartamento. La vittima è un uomo di 50 anni, morto per... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Sommario: A perdere la vita Crocifisso Emmanuello che conduceva una Nissa MicraE' di un morto e tre feriti (tra cui una bambina) il bilancio di un incidente stradale avvenuto, poco dopo le 13, alle porte di Gela, sulla statale 115 per Licata, tra una Nissan Micra e un autobus di linea diretto a Porto... (Nuovo Sud)

l'83enne di origine sarda, che la scorsa notte avrebbe provocato l'esplosione di un appartamento in via Galati 42, a Roma, in zona Palmiro Togliatti, a seguito della quale ha perso la vita un 50enne italiano e ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Gli agenti del commissariato di polizia San Basilio l’hanno rintracciata nella nuova abitazione che avrebbe preso in affitto dopo l’ultima ingiunzione di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roma: esplosione in un palazzo, una vittima (La Repubblica)

La mappa (La Repubblica)

Sarebbe stata questa a causa dell'esplosione avvenuta nella notte tra il ... (Lettera43)