Il principe Louis compie 6 anni, Kate Middleton rispetta la tradizione e pubblica la foto con gli auguri. Intanto Harry ha avuto “una crisi di pianto e rabbia”

Promessa mantenuta e tradizione rispettata. In occasione del sesto compleanno del principino Louis, mamma Kate Middleton ha pubblicato sul profilo Instagram del principe e della principessa del Galles, la tanto attesa foto celebrativa. “Buon compleanno, principe Louis” la didascalia seguita dall’emoji di una torta di compleanno con le candeline ed un “grazie per i tanti auguri ricevuti oggi”, firmato, la principessa del Galles. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La duchessa di Galles e Cambridge Kate Middleton, 42 anni, che si sta sottoponendo alla chemioterapia, continua a combattere contro il cancro. Deluse le attese di chi attendeva una sua apparizione o quantomeno un nuovo scatto reale nel giorno del compleanno del principino Louis che martedì 23 aprile ha compiuto 6 anni. (corriereadriatico.it)

Come da tradizione, la foto è stata scattata da mamma Kate. Buon compleanno Louis! Oggi, 23 aprile 2024, il principino inglese, terzogenito di William e Catherine del Galles, compie 6 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Gli appassionati della Famiglia Reale britannica hanno condiviso la loro felicità online per l'immagine recentemente pubblicata per celebrare il sesto compleanno del principe Louis. Tuttavia, un piccolo dettaglio ha attirato l'attenzione dei fan più attenti: un dentino mancante nel sorriso del principe Louis. (leggo.it)

Il principino Louis compie 6 anni ed arriva il tanto atteso gesto di Kate: e stavolta non c'è posto per le polemiche Casa reale (Milleunadonna.it)

Mentre il principe William si è visto assegnare il titolo - ricoperto dal medesimo Carlo fino alla sua ascesa al trono l'8 settembre 2022 - di un altro ordine di prestigio: the Most Honourable Order of the Bath. (Corriere del Ticino)

Il suo gesto è stato interpretato come una sfida e un riscatto contro "gli avvoltoi" che si sono accaniti su di lei. Ma la Principessa del Galles non ha voluto rompere questa tradizione, malgrado il cancro. (DiLei)