Il Ppe contro Renzi: «Mette a rischio la credibilità dell'Ue»

Gazzetta di Parma INTERNO

Il premier: «Se ne facciano una ragione, l'Italia è tornata. Scontro aperto Roma-Bruxelles. Il presidente del gruppo Ppe, Manfred Weber, rinfaccia al Presidente del Consiglio di voler sfasciare la credibilità dell'Europa. Il capogruppo dei popolari è ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Senza un'azione comune, una ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

(Teleborsa) - L'Italia resta sotto l'attacco di Bruxelles, ma il premier Renzi non ci sta e sguaina la spada. (Teleborsa)

Evidentemente a ... Poi le bordate del Ppe contro il nostro premier ("Sta mettendo a rischio la credibilità dell'Ue") e di nuovo di Juncker ("I governi che attaccano Bruxelles si guardino allo specchio"). (Mondo TiVu)

A Palazzo Chigi torna lo spettro di un governo tecnico. Il premier Matteo Renzi sembra davvero solo, ora che la Commissione europea ne ha preso nettamente le distanze e che anche la borsa italiana traballa. (Investire Oggi)

Ma erano i tempi in cui furoreggiava il berlusconismo (e l’anti-berlusconismo) ed erano i tempi dell’aspra guerra editoriale tra lo stesso Berlusconi e il suo... di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Antonio Signorini - Mer, 20/01/2016 - 08:11. Taranto, aperto dossier per aiuti di Stato. (il Giornale)