Frosinone, Di Francesco: "Soulè batte sempre bene i rigori ma deve assorbire meglio gli errori"

Tutto Juve SPORT

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro il Torino in programma per domenica 21 aprile alle ore 15. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Alla ricerca della prima vittoria fuori casa. Quali saranno le chiavi della gara? "Squadra fisica, ambiziosa, molto bene allenata fanno del fisico e dell'intensità le loro armi miglior. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino nell’ultimo turno non è riuscito a sfatare il tabù derby, impattando 0-0 contro una Juventus tutt’altro che invulnerabile e confermando i soliti limiti offensivi (nessuno tra le prime 10 dell’attuale classifica, ha segnato meno gol dei granata, 31 in 32 partite). (Il Veggente)

•Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky) Punti importanti in palio tra Torino e Frosinone. I granata, reduci dal pareggio nel derby, vogliono riprendere la corsa per un posto in Europa. I ciociari, invece, dopo l'ottimo 2-2 in casa del Napoli, cercano un altro risultato positivo per uscire dalla zona calda, magari trovando la prima vittoria in trasferta in questo campionato essendo l'unica squadra ancora all'asciutto. (la Repubblica)

Milan-Inter è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca lunedì 22 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)

Jessica Reatini Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare (La Gazzetta dello Sport)

Dovremo difendere bene e in maniera compatta contro un Frosinone che ha giocatori capaci di creare superiorità“. Inoltre spesso pressano alto, quindi in base al loro atteggiamento dovremo decidere come comportarci. (SPORTFACE.IT)