Incontro con i giovani, Berlusconi attacca: rischio deriva autoritaria

Corriere della Sera INTERNO

ROMA «Fate ragionare gli italiani su questo, rendeteli consapevoli della situazione inaccettabile in cui è il Paese, a rischio di deriva autoritaria»: è il giorno in cui Silvio Berlusconi, dopo tempo immemore, torna a varcare la soglia del quartier generale di Forza ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non l'aveva già tentata questa strada? Quel partito non doveva essere il Popolo delle Libertà? L'operazione non era stata già sperimentata, per altro con ... (Intelligonews)

E l'ex premier rilancia l'idea di un Partito Repubblicano: "E' l'unico modo che i...." (La Repubblica)

Mentre il partito si sfalda, l'ex premier prova a utilizzare la vittoria dei tories per compattare il centrodestra.. (La Repubblica)

ROMA- Berlusconi torna nella sede di Forza Italia e non tarda ad attaccare il governo Renzi: “Oggi la democrazia italiana è sospesa , con un capo del governo che non è stato eletto dai cittadini. (GravinaNews)

Il numero uno di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha incontrato i giovani forzisti nel quartier generale azzurro. "Fate ragionare gli italiani su questo, rendeteli consapevoli della situazione inaccettabile in cui è il Paese, ... (Voce Nuova Tv)

Silvio Berlusconi parla guardando al futuro e soprattutto ai giovani, confermando, tra l'altro, che almeno per il momento non c'è l'intenzione di farsi da parte, come alcuni mormoravano. (Veb)