Naufragio Concordia: Gabrielli “A giugno il via alla rimozione”

Corrispondenti.net INTERNO

Sono dodici i porti al vaglio degli esperti come destinazione della Costa Concordia, di essi cinque sono in Italia. Lo ha riferito il Commissario straordinario alla rimozione del relitto spiegando che che “entro il mese di marzo contiamo di arrivare ... (Corrispondenti.net)

La notizia riportata su altri media

Il comandante della nave, Francesco Schettino, è tuttora imputato nel processo che ... Il terribile disastro provocò la morte di 32 persone. (NanoPress Donna)

In questo secondo e triste anniversario il nostro primo pensiero va alle vittime ed ai loro familiari a cui non faremo mai mancare la nostra vicinanza ed i nostri ... Grosseto, 13 gen. (LiberoQuotidiano.it)

Rimini, 13 gennaio 2014 - RICORRE oggi il secondo anniversario della tragedia della nave da crociera Concordia all'Isola del Giglio dove persero la vita anche la piccola Dayana e il papà Williams. (Il Resto del Carlino)

Marco Accetti e le pressioni in Vaticano: scelte per evocare Catherine Deneuve, attrice preferita dal capo dello Ior (Corriere della Sera)

Per 33 lunghi anni è stato parroco di San Paolo fino 1999. Sestili” di Ancona e Collaboratore parrocchiale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Lo ha detto il capo della Protezione Civile, Franco Gabrielli, nel corso di una conferenza stampa per fare il punto sul progetto di rimozione della Costa Concordia naufragrata all'isola del Giglio il 13 gennaio 2012. (PUPIA)