I genitori di una bimba: "Il Papa ha fatto un miracolo per nostra figlia"

il Giornale ESTERI

Per i genitori della piccola si tratta di un miracolo. Gianna, una bambina americana di solo un anno, è affetta da un tumore al cervello non operabile: ora il cancro è regredito. Mario Valenza - Lun, 23/11/2015 - 12:46. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

PHILADELPHIA – Papa Francesco dà un bacio a Gianna Masciantonio, bimba americana di un anno malata di tumore al cervello, e pochi mesi dopo le risonanze magnetiche indicano che la massa tumorale si è ridotta. (Blitz quotidiano)

Poiché stando a quanto ... Eppure le dimensioni di questo male, raccontano i genitori, stanno progressivamente rimpicciolendo. (L'Huffington Post)

Sta facendo discutere negli Stati Uniti il caso della piccola Gianna Masciantonio, una neonata gravemente malata le cui condizioni, secondo i genitori, sono..... (La Repubblica)

È autografo il titolo de Il nome di Dio è Misericordia, il primo libro intervista di Papa Francesco in uscita il 12 gennaio 2016, in occasione del Giubileo (Prima Pagina News )

Per loro il merito sarebbe del bacio del pontefice. I genitori della piccola Gianna sono rimasti a bocca aperta: quel tumore al cervello che l'affliggeva ora sta regredendo. (Today)

Playlist, il disco di Papa Francesco: ''Wake Up!'' (La Repubblica)