Agrigento, i giocatori dell'Akragas ridipingono lo stadio

La Repubblica SPORT

Agrigento, i giocatori dell'Akragas ridipingono lo stadio (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Presente anche Pjanic. 11.30 - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. (LAROMA24)

E questo, già di per se, è un successo: finisce 1-1, con le firme in calce di Suarez e quella d’autore di Florenzi, e i fantasmi di sbandate formato Bayern Monaco o Manchester United sono un po’ più lontani. (La Stampa)

17': Florenzi prima scivola, poi in posizione di equilibrio precario riesce a ... 22': GOL BARCELLONA! Suarez porta in vantaggio i blaugrana su assist di Rakitic. (Fantagazzetta)

La Roma stoppa il Barcellona, Iago Falque si mostra soddisfatto al termine dei novanta minuti: "Contento per l'esordio, abbiamo sofferto ma siamo sulla strada giusta". (GOAL )

A Roma Luis Enrique, attuale allenatore del Barcellona, plurivittorioso anche dopo Gradiola, ci aveva lasciato qualcosa come un milione e mezzo di euro. (Consumatrici)

L'allenatore dell'Akragas Nicola Legrottaglie insieme ai giocatori e allo staff tecnico questa mattina hanno verniciato gli spalti dello stadio Esseneto di Agrigento.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)