Congresso Pd, Emiliano avvisa: Renzi cambi linea o siamo fuori

Il Mattino INTERNO

«La divaricazione forse è già insanabile. Gli elettori hanno perso la speranza. Sabato lanciamo la nostra proposta, l'ultima chance al Pd. Se Renzi accetta, bene. Altrimenti, domenica andremo via. Mi sforzo di evitare lo strappo, ma fedele ai miei valori». (Il Mattino)

Su altre fonti

Pier Luigi Bersani lo dice chiaro e tondo. renzi bersani Aumentano le gatte da pelare per l'ex premier e segretario del Pd. (La Voce Sociale)

“Siamo il Pd o il Pdr, il Partito di Renzi?”. E' quanto chiede Pierluigi Bersani, parlando in Transatlantico alla Camera, affermando che, di fatto, “la scissione è già avvenuta, il problema è vedere se e come recuperiamo con un popolo. (Wall Street Italia)

Qui il problema è se siamo il Pd o il Pdr, il Partito di Renzi. «Qui non è questione di calendario» del congresso, «quella è una tecnica. (Il Gazzettino)

Non ci sono i caminetti, ma le correnti sì e lo scontro nel Pd è da Ok Corral con Bersani che minaccia la scissione per l'ennesima volta e Renzi che si barrica al Nazareno fissando per domenica l'assemblea del partito che dovrà convocare il congresso. (Il Gazzettino)

L'ombra della scissione continua ad aleggiare sul Partito Democratico complice l'accelerazione del segretario Matteo Renzi sul congresso. (Intelligonews)

... QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby ... (Lettera43)