Turismo: “Campania Express”, un treno veloce per i siti archeologici di Pompei e Ercolano

NapoliTime ECONOMIA

Firmato del protocollo d’intesa tra Soprintendenza Pompei e EAV (Ente Autonomo Volturno). Una sinergia suggellata per migliorare e promuovere la mobilità turistica da Napoli verso i siti archeologici vesuviani fino a Sorrento “Campania Express”, il treno veloce dedicato ai turisti che collega in poco meno di... (NapoliTime)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siglata nella sala da ballo della Galleria del Costume di Palazzo Pitti una convenzione tra la direzione delle Gallerie degli Uffizi e Pitti Immagine Discovery, fondazione costituita da Pitti Immagine e Centro di Firenze per la moda italiana, con l'obbiettivo... (Nuovo Sud)

Incontro tra il Direttore Schmidt e il sindaco Nardella dopo la sonora multa staccata nei confronti del manager tedesco (Nove da Firenze)

La bellezza di Pompei raccontata dalla storica inglese Mary Beard in onda questa sera alle ore 21.00 su History canale 407 di Sky. (Vesuviolive.it)

Ha lasciato questa mattina Palazzo Pitti, alla volta di Lampedusa, l'Amorino dormiente di Caravaggio, normalmente esposto nella Galleria Palatina. (Prima Pagina News )

In occasione della festività del 2 Giugno il museo di Castelvecchio, la Casa e la Tomba di Giulietta, il museo Maffeiano, (Verona Oggi)

Ercolano – Arriva il gemellaggio tra Ercolano e Xi’An, metropoli che in passato è stata una delle 4 grandi capitali della Cina, che come la città vesuviana vanta un incredibile patrimonio archeologico. (Vesuviolive.it)