Siria, esplosioni tra Damasco e Homs, 180 morti. De Mistura condanna

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Accordo vicino tra Usa e Russia per una tregua nel paese. Il Canada pronto a fermare i raid da oggi. Pushkov: Con il cessate il fuoco Fronte Nusra rafforzerà le sue posizioni. Unrwa al lavoro per portare aiuti umanitari a Damasco. di Velino ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbero 180 i morti e oltre 200 i feriti tra cui molti civili. ll segretario di Stato Usa, John Kerry: "Il cessate il fuoco è vicino". (Panorama)

In un comunicato i jihadisti hanno rivendicato gli attacchi in un quartiere lealista di Homs, nel centro della Siria. L'attacco ha causato almeno 140 morti. (Internazionale)

(askanews) - Sono almeno 120 le persone rimaste uccise nell'attentato di ieri contro un santuario sciita a Sud di Damasco, rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), il più sanguinoso mai compiuto in Siria dall'inizio della ... (askanews)

Sono almeno 142 i morti e 180 i feriti in un'ondata di attentati a sud di Damasco: quattro esplosioni, almeno una delle quali innescata con un'autobomba, hanno fatto tremare la località di Sayeda Zeinab, dove si trova il mausoleo sciita di Sayeda ... (San Francesco Patrono d'Italia)

I combattenti dello Stato islamico hanno attaccato questa mattina la strada che da Damasco e Homs porta ad Aleppo, a Sud del lago Jabbul. L’Isis tenta la controffensiva dopo i terrificanti attentati kamikaze di ieri, che hanno causato almeno 155 vittime, la maggior parte civili. (La Stampa)

Due forti esplosioni hanno scosso la città di Homs. Anche se non è ancora possibile fare un bilancio del numero complessivo delle vittime ... (Voce Nuova Tv)