Elezioni Usa, Hillary Clinton trema: ora il superfavorito è Marco Rubio

Il Secolo d'Italia ESTERI

Altro che superfavorita. La corsa di Hillary Clinton alle elezioni Usa potrebbe diventare una arrampicata impervia nel caso in cui il suo avversario repubblicano fosse Marco Rubio, il 43enne senatore della Florida figlio di immigrati cubani. Non lo dicono più ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I proventi sono arrivati per la massima parte da società, banche e altre organizzazioni, molte straniere, che hanno invitato l'ex Presidente e l'ex Segretario di Stato a ... (L'Opinione)

Ne dà conto il New York Times che sottolinea ... (Articolotre)

Stesa a terra col volto premuto sul tappeto della Casa Bianca, ai piedi del presidente degli Stati Uniti, la piccola non smette di piangere, sembra disperata...... (La Repubblica)

Il presidente Usa con il suo profilo non è follower di aspiranti presidenti della Casa Bianca. Su Twitter Barak Obama ha deciso di non seguire Hillary Clinton. (Lettera43)

Hillary Clinton questa volta con i giornalisti parla senza riserve, dopo la pubblicazione online delle prime delle 50mila pagine promesse, contenenti le e-mail che la ex segretario di Stato ... WASHINGTON. (America Oggi)

La piccola è la figlia di una giornalista invitata a un pranzo ufficiale dal presidente americano (Corriere della Sera)