Nigeria: una dodicenne si fa esplodere in un mercato

Radio Vaticana ESTERI

Ancora attacchi suicidi in Nigeria, dopo il duplice attentato di ieri in una moschea del Borno. Dieci persone sono state uccise ieri nello stato di Yobe, nel nord-est del Paese, dove una ragazza di 12 anni si è lasciata esplodere in un mercato. L'attacco non è ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Non basta assistere alle crudeltà dei terroristi degli Isis che ogni giorno ci spaventano con i loro video di terribili esecuzioni e decapitazioni, adesso anche dalla Nigeria arrivano notizie terribili. (Piazza Armerina)

Lo hanno riferito testimoni nella città colpita, Maiduguri, aggiungendo che quando si sono verificate le esplosioni l'area era ... (Il Messaggero)

L'attacco è avvenuto ... Aveva appena 12 anni la ragazzina che martedì si è fatta saltare in aria in un mercato, in Nigeria nord-orientale, uccidendo 10 persone e causando il ferimento di un'altra trentina. (Avvenire.it)

Il coinvolgimento dei giovani, anzi dei bambini, nelle azioni kamikaze ha ... (Radio Vaticana)

La bambina portava l'esplosivo sotto gli abiti e visto che nei pressi ... (Ultima Edizione.Eu)

Lo ha riferito un funzionario di polizia locale. Gli attentati sono avvenuti nei distretti di Biu e Hawul, nello stato di Borno, nel nordest della Nigeria. (Internazionale)