Musica, Lady Gaga si dà al jazz con Cheek to cheek

Lady Gaga ha deciso di darsi al jazz. Così, con l'88enne Tony Bennett, la cantante ha presentato alla stampa europea il nuovo album Cheek to cheek. «Dopo otto anni mi sono liberata, sono tornata al primo amore», ha spiegato la star. L'INCONTRO NEL ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Vestiti lunghi,... NEW YORK- Lady Gaga, con l'uscita “Cheek To Cheek” si mostra in forma smagliante, mostrando tutto il ... (Notizie In Diretta)

attraverso i territori delle Dolomiti patrimonio mondiale UNESCO. L’ultima tappa, in ordine cronologico, è stata a Funes, dove si è parlato di mobilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lady Gaga non ha mai dimenticato il suo primo amore, il jazz. Anche se per 8 anni è rimasta “incatenata” al pop, adesso si sente pronta a spiccare il volto e lo farà accanto a Tony Bennet. (Casa e Mutui)

Intendiamoci, non mi piace fare quello che piange perché viviamo in un paese arretrato, quello che guarda altrove e sospira, inneggiando alla fuga, sulla falsa riga di Born to run, o che avrebbe tanto tanto voluto essere nato sotto un'altra bandiera, ... (Il Fatto Quotidiano)

E' finalmente uscito “Cheek To Cheek“, l'atteso album di Lady GaGa insieme al grande crooner Tony Bennett, tra standard jazz e performance soliste. (Italiaglobale.it)

NEW YORK. Ogni canzone del disco è stata scelta dai due artisti tra i brani scritti dai più grandi esponenti del Great American ... (Giornale di Sicilia)