Cocaina dalla Colombia, arrestati tre pescaresi

Il Centro INTERNO

Duro colpo al cartello della 'ndrangheta riconducibile alle famiglie Morabito-Bruzzaniti-Palamara: la droga partiva da Bogotà per arrivare al porto di Gioia Tauro nascosta in container di frutta e pesce congelato. Diciannove gli arresti disposti dalla ... (Il Centro)

Ne parlano anche altre fonti

REGGIO CALABRIA. E ... (Giornale di Calabria)

Indagine della Polizia Postale Arrestati un ingegnere nucleare e sua sorella, residenti a Londra ma domiciliati a... (La Prima Pagina)

Il fermo per controlli di un terzo degli impianti deciso dalle autorità di Parigi, sta provocando il rialzo delle bollette in Italia e porterà alla riapertura..... (La Repubblica)

Riapre centrale a carbone a Genova, per colpa del nucleare francese

Sequestrati 24 grammi di marijuana (Aosta Oggi)

Sono i numeri di una vasta operazione di polizia contro un'organizzazione criminale legata alla Ndrangheta che gestiva un traffico di cocaina dal sud America. Gli arresti e le perquisizioni ... (La Stampa)

I capitani di ventura, trattati diffusamente nella storiografia e nelle storie regionali, costituiscono il fulcro di un’iniziativa dedicata agli studenti ideata dalla Fondazione CariPerugia Arte. Sono stati... (Umbria24)