Aggressione in carcere, quattro agenti contusi

Città di Ariano . IT INTERNO

Un detenuto, in cura per gravi patologie psichiatriche, ha aggredito il suo compagno di cella. Nel tentativo di dividerli, sono intervenuti gli agenti, ma sono finiti al pronto soccorso senza riportare, fortunatamente, conseguenze gravi. Disposto isolamento per l'aggressore.... Leggi Tutto » (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altre testate

- Un agente della polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Brindisi e' stato arrestato stamani dai carabinieri della Compagnia di Brindisi in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip Maurizio Saso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRINDISI - Facevano arrivare la droga in carcere a Brindisi riuscendo a cederla a diversi detenuti: è quanto hanno accertato i carabinieri della Compagnia della città pugliese e gli agenti della Polizia penitenziaria che stanno eseguendo una ordinanza di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(11:07) (ANSA) - BRINDISI, 11 MAR - I carabinieri di Brindisi hanno eseguito stamani un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di tre persone, tra le quali un agente di polizia penitenziaria, accusate di aver introdotto in carcere sostanza ... (Quotidiano.net)

Un agente della Polizia Penitenziaria in servizio nel carcere di Brindisi e' stato arrestato per spaccio di stupefacenti: e' quanto hanno accertato i Carabinieri della Compagnia della citta' pugliese e gli agenti della Polizia Penitenziaria che stanno eseguendo ... (Polizia Penitenziaria)

Il provvedimento ... del Tribunale di Brindisi, su richiesta della locale Procura della Repubblica, verso un 48enne, un 33enne e un 42enne, tutti del posto. (Made in Italy Notizie)

carcere1 Tra i tre arrestati anche un agente di polizia penitenziaria. Un agente della polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Brindisi e' stato arrestato dai carabinieri della ... (Mediterranews)