Fedez si regala una Ferrari Roma: «È la prima in Italia». La replica di un imprenditore padovano: «La tua è la seconda, io ce l’ho da gennaio»

Fedez acquista una Ferrari Roma Spider. La ritira insieme al papà Franco che, entusiasta quanto lui, prova per primo la supercar. Il rapper, su Instagram, spiega poi ai suoi follower che si tratta della «prima consegnata in Italia». Ma, sempre sui social, c’è chi invece lo contraddice. Federico Dotto, imprenditore nel settore dei restauri e foodblogger – rilanciato anche da Selvaggia Lucarelli – risponde al rapper, mostrando la sua Ferrari Roma, acquistata nel 2023 e arrivata nel suo garage lo scorso gennaio. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ormai i protagonisti indiscussi della cronaca rosa sono senza dubbio loro, Fedez e Chiara Ferragni. Un uomo e una donna che in passato hanno pensato di metter su famiglia basandosi sull’amore che provano l’una per l’altra. (Spetteguless)

La smentita arriva sempre via social e a farla è Federico Dotto, che non può certo vantare il seguito del cantante milanese ma ha una base di oltre 300mila follower appassionati dei suoi contenuti a tema food. (leggo.it)

E mentre Fedez scrive sui social che la sua auto, prestata al padre per il classico giro inaugurale, «è la prima in Italia», Federico Dotto sui suoi social rilanciati anche da Selvaggia Lucarelli, mostra la sua Ferarri Roma, acquistata nel 2023 e consegnatagli lo scorso gennaio. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

E da una Ferrari Roma Spider. Mentre Chiara Ferragni va a caccia di serenità ed equilibrio tra le dune del deserto intorno a Dubai con la madre, la sorella Valentina e i figli Leone e Vittoria, Fedez a Milano riparte dalla musica, dalla sua novella vita da single. (Cosmopolitan)

Una GT dotata di motore V8 biturbo 3.855 cc da 620 Cv e 760 Nm di coppia massima. L'ultima arrivata nella sua collezione è una Ferrari Roma Cabriolet da 250 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: Ufficio Stampa Ferrari e ANSA Fedez e la costosa Ferrari Roma Spider (Virgilio)