Noto, due denunciati per furto di ortaggi

Nuovo Sud INTERNO

Nella giornata di ieri la polizia ha denunciato a Noto un uomo per omessa custodia di cose sottoposte a sequestro ed inadempienza all’ordine dell’Autorità. I poliziotti hanno pure denunciato due persone per il furto di ortaggi in contrada Renna. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altri media

Alle prime luci dell’alba di lunedì era stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver commesso un furto in un negozio gestito da un cinese, “Trading Lu”, in via Battaglione Monte Berico. (Vicenzareport)

Share on print. Share on twitter. (Lettera43)

Sarà per questo che Romano Loielo, 43 anni, primo cittadino di Nardodipace e appuntato della guardia di Finanza in aspettativa da anni, ha cercato di arricchirsi con i fondi della Comunità Europea. (Il Secolo d'Italia)

I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato in flagranza di reato Sebastiano Destro Pastizzaro, allevatore di 28 anni, già noto alle Forze di Polizia, sottoposto... Nell'udienza di convalida, il giudice ha confermato il suo arresto. (Infomessina)

Totale in... Sms truffa ai cittadini di Aprilia? L’allarme viene lanciato dal Comune: «Si comunica che, a seguito di segnalazione pervenuta da un cittadino di Aprilia, sarebbero stati recapitati degli sms con il seguente contenuto: “Servizio Raccolta Ingombranti a Domicilio. (Latina24ore.it)

Una vasta operazione ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Milano Stefania Pepe, nei confronti di 19 persone per sfruttamento della prostituzione. (La Prima Pagina)