Inter, Spalletti: "Champions obiettivo minimo"

Datasport SPORT

"Io sono l'Inter". Luciano Spalletti lo ripete come un mantra. Il nuovo tecnico nerazzurro suona la carica in vista della prossima stagione in cui vuole riportare la 'Beneamata' a recitare un ruolo da assoluta protagonista in Italia. "Chi vuol lavorare ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

NUOVO PORTIERE – Uno dei primi desideri confessati alla sua dirigenza ... (Inter-News)

E' un calciatore che probabilmente cambierà squadra, ma noi per il momento siamo a posto". A dirlo il tecnico dell'Inter ... (LaPresse)

CALCIOMERCATO INTER SPALLETTI / Sì a Borja Valero, senso di appartenenza e due difensori: Luciano Spalletti detta le ricetta per riportare in alto l'Inter. (Calciomercato.it)

Presente stamane a Catanzaro, Spalletti ha parlato di mercato: “Rudiger grande giocatore, ma fare nomi è prematuro”. You may download video here. (News Mondo)

Come spiegano a Sky Sport, l'allenatore toscano è sempre stato un estimatore del centrocampista spagnolo e adesso potrà finalmente averlo in squadra: “Iniziare a mettere le cose a ... (fcinter1908)

“Cercherò con tutte le forze di trasferire il mio modo di lavorare e le mie convinzioni alla squadra, non ai singoli. Perché questo gruppo ha tanti valori, ma poi ognuno ritiene di aver fatto il suo e come collettivo non funziona. (Stop and Goal)