"I quattro poliziotti rimborsino 560mila euro al Viminale"

La Nuova Ferrara INTERNO

La sentenza della Corte dei Conti sul risarcimento danni chiesto dal Ministero dell'Interno che aveva pagato alla famiglia 1.8 milioni. La madre di Federico. 27 marzo 2015. Una scritta dedicata a Federico... Una scritta dedicata a Federico Aldrovandi. (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - I quattro agenti di Polizia, condannati in via definitiva per la morte di Federico Aldrovandi, avvenuta a Ferrara la notte del 25 settembre 2005, dovranno risarcire al ministero dell'Interno oltre 560 mila euro per il danno erariale ... (askanews)

Aldrovandi-risarcimento “È la giustizia che va avanti”, queste le parole della madre di Federico Aldrovandi, Patrizia Moretti, dopo la decisione della Corte dei Conti dell'Emilia-Romagna che ha condannato i quattro agenti responsabili della morte del figlio, ... (Avanti!)

Fabio Anselmo “Non si può più parlare di mele marce ma di un problema ben più ampio”. (Estense.com)

Sequestrato un quinto dello stipendio agli agenti che lo uccisero di botte. La madre di Federico: "Sentenza giusta e storica che riconosce il danno incalcolabile alla societa'". (Padova News)

La sentenza è delle Corte dei Conti che ha stabilito che gli agenti condannati per la morte del giovane di Ferrara partecipino ... (Newsly)

La Corte dei Conti dell'Emilia Romagna ha disposto un risarcimento di oltre 560mila euro che, i quattro agenti condannati per la morte di Federico Aldrovandi, dovranno sborsare nei confronti del Ministero dell'Interno. (EmiliaRomagna24News)