Violenta repressione in Egitto nell'anniversario della rivoluzione

Internazionale ESTERI

Sono morte ventitré persone al Cairo e in altre città egiziane, il 25 gennaio, durante il quarto anniversario della rivoluzione in Egitto che portò alla destituzione di Hosni Mubarak. La polizia in tenuta antisommossa, aiutata da blindati dell'esercito, ha chiuso ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sabato scorso, nel corso della tradizionale cerimonia che si svolge in sala degli Arazzi, il Sindaco Flavio Tosi ha premiato le coppie di coniugi che hanno festeggiato il 50°, 60° e il 65° anniversario di matrimonio nei mesi di ottobre, novembre, dicembre 2014 e gennaio 2015. (Verona Oggi)

Rai EGITTO, SCARCERATI Disposto il rilascio dei figli dell’ex presidente egiziano Mubarak – accusati di appropriazione indebita di fondi dello Stato – al termine del periodo di 18 mesi di Articolo I FIGLI DI MUBARAK pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

IL CAIRO, 25 GENNAIO 2015 – Il quarto anniversario della “rivoluzione egiziana”, che culminò con l'uscita di scena del presidente Hosni Mubarak, è una giornata di sangue. (InfoOggi)

Fra la ventina di morti registrati in Egitto nel week end del ricordo (l'anniversario della Rivoluzione tradita) e dell'ulteriore protesta (sollevata contro la legge e il presidente che reprimono i manifestanti) c'è un po' di tutto. (AgoraVox Italia)

Alaa e Gamal Mubarak, arrestati nel 2011 con l'accusa di corruzione, hanno lasciato il carcere di Torah, per raggiungere le loro ... (euronews)

Tutto è cominciato con l'appello dei Fratelli Musulmani che ... (Panorama)