Pagani. Prostituta bulgara uccisa, è svolta nelle indagini: i sospetti sul muratore

Il Mattino INTERNO

PAGANI - È un muratore di Vietri sul Mare e ha 36 anni il presunto assassino della donna trovata cadavere in via Leopardi lo scorso venerdì. La svolta nelle indagini è giunta nella tarda serata di sabato, nella stessa sera in cui da Roma è arrivata ... (Il Mattino)

Su altri media

Il corpo della donna, forse una prostituta ma sarà compito delle forze dell'ordine accertarlo, era in avanzato stato di decomposizione è stato trovato dai carabinieri, i quali poco prima hanno ricevuto una segnalazione anonima della presenza di un ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Una connazionale il giorno seguente ha presentato denuncia di scomparsa. I carabinieri hanno sottoposto a ... (CiociariaReport24)

Il giallo della morte di una donna di 37 anni bulgara, prostituta a Salerno e trovata cadavere venerdì dopo essere salita sulla vettura di un cliente il 12 agosto, va verso la soluzione. (AlgheroNewsGroup)

Questa la scena presentatasi agli occhi dei carabinieri che ieri pomeriggio, poco dopo le 18, hanno rinvenuto il cadavere di una donna in via ... (Positanonews)

La scorsa settimana, proprio a Pagani, è stata però denunciata la scomparsa di una prostituta, dunque le indagini sono indirizzate in tal senso. (CataniaLiveNews)

Rinvenute nelle sua abitazione diverse pistole e materiale pornografico. 21 agosto 2016 10:55. (SalernoToday)