Atletico, da Tiago a Juanfran. Gli ex scarti gioielli del Cholo

La Gazzetta dello Sport SPORT

La coppa alzata in Portogallo col Benfica contro il Porto di Mourinho e i campionati vinti in Inghilterra col Chelsea dello stesso Mou e col Lione (2) non l'hanno protetto abbastanza, e così rapidamente, tra il 2007 e il 2009, Tiago Mendes a Torino s'è visto ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il 21 giugno 2007 sbarcò a Torino come pezzo pregiato del mercato della Juventus dall’alto delle sue prestazioni con il Lione e dei 14 milioni di euro pagati ai francesi per il suo cartellino. (Calcio World)

Nella vigilia della gara di Champions League, tra l'Atletico Madrid e la Juventus, parla un ex della partita, il portoghese Tiago Cardoso Mendes, alla Juventus dal 2007 al 2010. (Canale Juve)

La storia di un amore mai nato tra un giocatore talentuoso e la Signora L'articolo Verso Atletico Madrid – Juventus, il mistero di Tiago sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Se consideriamo la carriera professionistica, il portoghese Tiago Cardoso Mendes, meglio noto semplicemente come Tiago, sarà a pieno titolo l'unico ex di turno nel match clou del gruppo A di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, in programma ... (CalcioMercato Juve)

Juventus e Atletico Madrid si affronteranno stasera in campo, si rispetteranno, ma le due dirigenze non hanno mai fatto, almeno nell'ultimo periodo grandi affari. (TuttoJuve.com)