Al Palatino riaprono gli appartamenti privati di Augusto

ROMA - Una stanza inondata di rosso pompeiano, un appartamento regale: sono le case dell'imperatore Augusto e della sua sposa Livia, terza moglie amatissima; meraviglie della Roma antica che riaprono al pubblico per un'ampiezza mai prima raggiunta, ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma ha completamente rinnovato l'allestimento del Museo Palatino, custode di alcune delle più straordinarie testimonianze dell'epoca augustea, nonché ... (Italiaglobale.it)

La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma ha completamente rinnovato l'allestimento del Museo Palatino, custode di alcune delle più straordinarie testimonianze dell'epoca augustea, nonché dell'annesso percorso archeologico della Casa ... (Italiaglobale.it)

Bimillenario Augusteo: al via la seconda tappa del programma che la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma ha previsto. (ArtsLife)

Il primo e forse più amato imperatore di Roma apre le porte della sua residenza sul Palatino. (Italiaglobale.it)

La casa ospitò Augusto e la sua sposa Livia, terza moglie a dell'imperatore. L'abitazione racchiude meravigliosi affreschi che decorano gli ampi soffitti riportati alla luce grazie ai lavori di restauro ... (Notizie IN)

Sono stati impiegati circa due milioni e mezzo di euro per realizzare l'opera che rientra in un più vasto progetto che comprende il restauro del Colosseo, della Casa di ... (Casa e Mutui)