Sbarco immigrati a Messina, fermato il presunto scafista

Infomessina INTERNO

Sbarco di 309 migranti del 29 agosto 2014. La Polizia procede al fermo di un presunto scafista di nazionalità egiziana. Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto al fermo di un cittadino egiziano, Ahmed Abdedelhadi Shaban di 32 anni, che le indagini individuano come lo scafista... (Infomessina)

Su altre fonti

La fregata della Scirocco della Marina Militare con a bordo 323 clandestini tra cui 12 minori è arrivata al molo 21 dove ad aspatterla c'erano gli uomini delle forze dell'ordine, vigili del fuoco e personale ... (Diario Partenopeo)

NAPOLI.Intorno alle 10.30 è arrivata nel porto di Napoli la fregata "Scirocco" della Marina Militare italiana, con a bordo 323 migranti recuperati in vari interventi nel Mediterraneo nel corso dell'operazione Mare Nostrum. (ROMA on line)

Sono sbarcati a Napoli, alcuni con addosso una tuta bianca perché sospettati di essere ammalati di scabbia, sotto lo sguardo incuriosito dei turisti che, poco più in là, erano in procinto di partire con i traghetti alla volta delle isole del Golfo per il week-end. (Metropolis Web)

IMG_4071 ... L'emergenza immigrazione non si arresta: un nuovo sbarco è avvenuto oggi a Napoli. (Periodico Daily)

Avrebbe lanciato i bambini da una barca all'altra per confondersi tra le persone che trasportava. (La Repubblica)

In tutte le testate giornalistiche ce ne sono migliaia cosi come molti sondaggi e ricerche opinionali. Ormai qualsiasi commento su questo argomento è inutile. (Il Mattino)