La Ferrero mette le facce di Gundogan e Boateng sulle barrette: numerosi gli attacchi razzisti!

CalcioWeb INTERNO

La Ferrero in vista dell'Europeo ha pensato di bene di attirare una fetta più larga di mercato in Germania mettendo sulle barrette Kinder le facce di alcuni giocatori da piccoli della Nazionale tedesca, vincitrice degli ultimi Mondiali nel 2014. Sui ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A colloquio con la stampa estera, il ministro ribadisce il sì tedesco ai conti italiani: “La strada è giusta”.. (La Repubblica)

Neonazisti contro la Kinder in Germania. (Consumatrici)

Roma - Le confezioni dei Kinder-Ferrero, edizione speciale per gli Europei di calcio 2016, fanno infuriare i sostenitori di Pegida in Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per Lion Nestlè il caso è esattamente opposto: sono i cereali da colazione a declinare l’omonimo snack a base di... Snack e cereali per la prima colazione spesso condividono ingredienti e marca. (Il Fatto Alimentare)

Invece, negli ultimi tempi alcuni di essi, a Napoli, sono entrati nel giro della malaffare, dando vita alle ormai famose paranze dei bambini, dove una maschera si indossa per commemorare un altro delinquente come... (Vesuviolive.it)

Alla vigilia dell'Europeo di Francia, la Kinder (che in tedesco significa bambino) ha tentato di accaparrarsi una maggiore fetta del mercato tedesco dando il via alla messa in commercio di barrette di cioccolato sulla cui confezione compaiono le foto ... (Il Calcio Magazine)