Omaggio alle donne vere: gli scatti del nuovo calendario Pirelli

LONDRA. Niente nudo nel Calendario di Pirelli 2016, che nella sua 43esima edizione è nuovamente firmato da Annie Leibovitz. La provocazione sta nella semplicità e nel voler rappresentare la bellezza e la qualità delle donne che riverbera dai loro ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Dal fascino della bellezza, della sensualità, dell'eros al fascino del potere, del denaro, del talento: è una piccola svolta storica quella del Calendario Pirelli 2016, il 43 della serie, e il primo della nuova Pirelli ... (askanews)

After the shooting down of the Russian Su-24 aircraft by a Turkish F-16 fighter, some analysts are envisaging a future scenario of waged war. (Prima Pagina News )

LA FOTOGALLERY. Ritrae 13 donne che hanno raggiunto traguardi importanti di vita: dall'attrice Yao Chen, alla modella Vodianova, a Kathleen Kennedy, ... (Sky Sport)

Ci sono quelli che non torneranno mai più, come i Pink Floyd o i Clash, i più attesi, per esempio i Guns N’ Roses o i Talking Heads e chi che proprio nessuno..... (La Repubblica)

Gli scatti non sono (solo) di nudo. Annie Leibovitz ha ritratto donne di età, provenienze e percorsi professionali diversi. (Elle)

Niente nudo e un inno al femminismo, ecco la sintesi del nuovo Calendario Pirelli del 2016. 30 novembre ... (Gossip Fanpage)