Venezuela sul baratro: proteste dopo uccisione 14.enne

Radio Vaticana ESTERI

Nuove proteste e scontri in Venezuela dopo l'uccisione di un giovane di soli 14 anni, l'arresto del sindaco di Caracas e l'ennesima denuncia di un colpo di Stato ai danni del presidente Maduro. La situazione rischia di precipitare se non ripartirà il dialogo tra ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Visto obbligatorio per i cittadini americani, restrizioni alle attività dei diplomatici Usa a Caracas e una "lista nera" di dirigenti statunitensi che non potranno mettere piede in Venezuela: Nicolas Maduro ha annunciato oggi una nuova serie di "misure di difesa ... (Giornale del Popolo)

Cibo e farmaci scarsi. di Barbara Ciolli. (Lettera43)

Venezuela, Maduro: "Catturate spie Usa, visto di ingresso per gli americani" (La Repubblica)

I cittadini statunitensi ... Maduro ha detto che le misure sono tese a ridurre lo staff diplomatico statunitense nel paese. (Internazionale)

La situazione nel Paese è ormai drammatica secondo quanto trapela dalle testimonianze della gente, le proteste civili, iniziate oltre un anno fa, sono tanto dilaganti quanto represse con la violenza, mentre Caracas punta l’indice su Washington accusandola di lavorare dietro le quin... (La Stampa)

CARACAS - Visto obbligatorio per i cittadini americani, restrizioni alle attività dei diplomatici Usa a Caracas e una "lista nera" di dirigenti statunitensi che non potranno mettere piede in Venezuela: Nicolas Maduro ha annunciato oggi una nuova serie di ... (Corriere del Ticino)