Pronostici di oggi 16 aprile, Barcellona-Psg e Borussia Dortmund-Atletico Madrid in Champions League

Infobetting SPORT

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 16 aprile, conosceremo le prime due semifinaliste della Champions League in una serata in cui il Barcellona deve difendere il 3-2 dell’andata sul campo del Psg e il Borussia Dortmund davanti ai propri tifosi cerca la rimonta dopo il 2-1 con cui l’Atletico Madrid si era preso il primo confronto. Spazio anche ai campionati nazionali, in campo lo Sporting Lisbona nella Primeira Liga e si gioca nella Eliteserien norvegese, nella A League australiana e nella Copa de la Liga argentina. (Infobetting)

Su altri media

Stasera si giocano le partite di ritorno delle prime due gare di Champions League, Barcellona-Paris Saint-Germain, che dopo l'andata vede avanti gli spagnoli 3-2, e Borussia-Atletico, che riparte dal 2-1 della squadra di Simeone. (Firenze Viola)

Ci aspetta un mercoledì 17 aprile di grande importanza per quanto riguarda il calcio in tv. Sarà di nuovo la Champions League a dominare la scena. Oggi saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)

Doppia remuntada alle spagnole e Psg e Borussia Dortmund possono sognare la finale di Champions League, da outsider assolute, al di là dello strapotere economico e della qualità dei parigini. (SPORTFACE.IT)

Stasera si sapranno le ultime due semifinaliste di Champions League. 21. (Tutto Napoli)

Mondiale per Club 2025, si definisce il tabellone completo. Niente Arsenal, che è uscita ai quarti poco fa per mano del Bayern Monaco. La dodicesima europea qualificata ha incontrato l’Inter nell’ultimo girone di Champions League (Inter-News)

Cosa prevede il programma? Dopo i primi due incontri disputati ieri, questa sera saranno in campo Manchester City-Real Madrid (dopo il pirotecnico 3-3 del Santiago Bernabeu), quindi andrà in scena anche Bayern Monaco-Arsenal (dopo il 2-2 dell’andata all’Emirates). (OA Calcio)