Quando siamo giovani…

While-Were-Young Ben Stiller e Naomi Watts sono Josh e Cornelia Srebnick, una coppia di quarantenni newyorkesi felicemente sposati e impegnati in campo artistico. Dopo aver provato senza successo ad avere dei figli, Josh e Cornelia hanno deciso di ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Su altri giornali

ROMA. (Voce Nuova Tv)

Lei (Naomi Watts)... Documentarista lui (Ben Stiller), un solo lavoro che gli ha dato fama e stima risalente a dieci anni prima e adesso cincischia da troppo tempo un nuovo progetto, ma i fondi ormai scarseggiano. (MovieSUSHI)

La pellicola mette in luce tutte le contrarietà di una coppia di quarantenni ... Il film, diretto da Noah Baumbach, esce nelle sale cinematografiche giovedì 9 luglio. (Bergamonews)

Una coppia decisamente inedita quella formata da Ben Stiller e Naomi Watts che esce domani 9 luglio al cinema con il film “Giovani si diventa” (While We're Young) per regalare attimi di esilaranti risate. (Excite Italia)

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, giovedì 9 luglio 2015, la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e sceneggiatore statunitense Noah Baumbach ed intitolato “Giovani si diventa” (While We're Young). (Veb)

Jon e Cornelia sono una coppia di quarantenni newyorchesi della middle class. Josh (Ben Stiller) è un docente e un documentarista che, dopo un brillante esordio, non riesce a completare il suo ambizioso e fluviale progetto sul post-capitalismo. (Cinefilos.it)