GP del Bahrain, Ferrari: a Sakhir si lavora a ranghi completi

Bologna 2000 SPORT

Il paddock di Sakhir è sicuramente uno dei più belli di tutto il calendario iridato. La dimensione è quella ideale: non troppo stretto da costringere i meccanici ad equilibrismi spericolati sui muletti quando si tratta di portare i pallet da un punto all’altro, non troppo vasto come quello di Shanghai dove si... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

E in effetti il primo ad essere stupito è proprio Nico Rosberg, vincitore finale al suo 111° GP: «È una cosa ... (Auto.it)

Con una sosta ai box durata 9'', il pilota della McLaren ha perso la possibilità di restare a contatto con il vincitore ... (Tuttosport)

L'ultima volta fu nel 1955, con al volante l'asso argentino Juan Manuel Fangio. (Libero News)

Dal 16 al 22 agosto, saranno 1600 i chilometri da percorrerere in bicicletta per la 'randonnée' in giro per mezza Italia: da Nerviano (poco a nord di Milano)..... (La Repubblica)

(ANSA) - SHANGHAI, 15 APR - Grazie al terzo posto ottenuto nel Gp di Cina Lewis Hamilton balza in testa alla classifica del mondiale piloti. (Tuttosport)

Smentita un'altra certezza: la Mercedes che ha problemi di consumo delle gomme vince una gara facendo un pit stop in meno delle McLaren. (La Stampa)