Studenti all'estero: in 3 anni più che raddoppiati

La Tecnica della Scuola ESTERI

Importante incremento (del 55%) degli iscritti alla scuola superiore che nell'ultimo triennio hanno aderito ai programmi di studio di lunga durata oltre confine: lo sostiene l'Osservatorio nazionale sull'internazionalizzazione delle scuole e la mobilità ... (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

I ragazzi che vanno all'estero sono in crescita, come il grado di internazionalizzazione delle scuole". Parla così Marcella Logli, Segretario ... (Brescia Oggi)

1 ottobre 2014. Ci sono ancora molti ostacoli, ma nel 2014 oltre 7 mila alunni delle superiori hanno trascorso un anno fuori dall'Italia. (Panorama)

“Nanotecnologie e restauro” è questo il titolo del convegno promosso dalla Fondazione Villa Fabris di Thiene in collaborazione con Siltea srl, che si terrà sabato 4 ottobre, al Centro Congressi... (Vicenzareport)

I numeri sono ancora piccoli, ma significativi: nel 2014, 7.300 studenti delle superiori sono andati all'estero per un periodo lungo di studi, con un aumento del 55 per cento rispetto a 3 anni fa. (IO donna)

Iniziativa della Fidas per sensibilizzare sulle donazioni di sangue - Sabato 4 ottobre al Centro trasfusionale dell’ ex ospedale Boldrini di Thiene, la Zona 7 di Fidas Vicenza organizza “Mettiamoci... (Vicenzareport)

Nel 2014 7.300 studenti di istituti superiori italiani si sono recati all'estero per seguire un programma di studio di lunga durata, con un aumento del 55% rispetto a 3 anni fa. (Tutto Scuola)