Terremoto a Ischia, nonna bimbi: «Eravamo morti, ora rinati»

Quotidiano di Puglia INTERNO

«I bambini stanno bene, mia figlia sta bene. Non sono credente ma non so come definirlo se non un miracolo. Eravamo tutti morti e siamo rinati». Lo dice Erasma De Simone, nonna dei tre... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Torre Mileto Guardare in tv i danni e gli effetti del terremoto che ha colpito l'isola di Ischia, con le case sbriciolate ed i cumuli di macerie, lascia (l'Immediato)

E' esodo di massa da Ischia, e dopo il terremoto l'isola si trova a fare i conti con un probabile disastro economico per la fuga dei turisti (Meteo Web)

ISCHIA Perché un terremoto di magnitudo 4.0 fa tanti danni? A questa domanda contribuirà a rispondere l’indagine già avviata dalla Procura di Napoli, a partire dalla... (Il Messaggero)

Sono bambini forti, hanno interagito e si sono aiutati tra di loro" (Meteo Web)

ISCHIA, IN FUGA PREVIO PAGAMENTO DEL BIGLIETTO DEL TRAGHETTO,ISCHIA, IN FUGA PREVIO PAGAMENTO DEL BIGLIETTO DEL TRAGHETTO (Varese Press - giornale online)

L’abusivismo edilizio può essere eseguito con ottimi criteri e materiali... Grandioso dibattito tra l’abusivismo edilizio e la truffa del materiale scadente. (Santalmassiaschienadritta)