Fiat, per Marchionne scioperare è "incomprensibile e irrazionale"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

L'ad del gruppo scrive ai dipendenti criticando l'astensione dal lavoro di 209 operai alla Maserati di Grugliasco e il blocco degli straordinari a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto. Il segretario nazionale Fim: "Ha sbagliato indirizzo". E il Lingotto ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Landini, segretario generale della Fiom Cgil, si è rivolto oggi, 20 giugno, a Sergio Marchionne, ad di Fiat, in una lettera aperta pubblicata dal quotidiano la Repubblica. (rassegna.it)

Nelle stesse ore l'amministratore delegato del ... (Il Messaggero)

Fiat annuncia: 'Mai più ricorso agli straordinari' Roma, 19 giugno – La Fiat si avvia verso una svolta epocale nel mondo del lavoro decidendo di non permettere più ai propri dipendenti di svolgere del lavoro straordinario. (The Blazoned Press)

Di Oreste Cirillo. Lo sciopero non sarebbe un diritto ma una scelta “incomprensibile, irrazionale e ingiustificata”. (Giornale Apollo)

A chiederlo in una nota e' il segretario generale della Fismic, Roberto Di Maulo, il giorno dopo la decisione di Fiat di bloccare gli straordinari e i 12 turni nello stabilimento di ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - "In tutta franchezza volevamo dirLe che ci hanno lasciato perplessi, nonché stupiti, alcune affermazioni che reputiamo dettate da un'analisi non completa della situazione". Così un gruppo di lavoratori della Maserati ha risposto alla ... (LaPresse)