Studentessa stuprata da due romeni: «Tornava da una festa Erasmus»

Il Gazzettino INTERNO

MILANO - Violentata e picchiata. Una studentessa polacca di 23 anni è stata vittima di stupro a Milano ad opera di due ventenni romeni che dormivano nei condotti di areazione della metropolitana. L'episodio risale all'8 giugno scorso ma i carabinieri hanno ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Picchiata e stuprata da due uomini in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, nel centro di Milano: la vittima è una studentessa polacca Erasmus di 23 anni. 20140711-040644-14804639.jpg. (Periodico Daily)

I ben informati sussurrano che… Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B · Ex coniglietta Playboy: sono stata con Mel B Serata bollente tra l'ex Spice Girls e ... (Bergamosera)

Una studentessa polacca 23enne è stata picchiata a sangue e violentata da due giovani alle tre di notte del 28 giugno scorso in un parchetto in piazza Santissima Trinità a Milano. (Italiaglobale.it)

Arrestato dai carabinieri uno dei due uomini che la notte del 28 giugno scorso avevano picchiato selvaggiamente e stuprato una studentessa Erasmus 23enne di nazionalità polacca in un giardinetto di piazza Santissima Trinità, a pochi passi da via ... (Metro)

MILANO – Una studentessa polacca di 23 anni, in Italia per il progetto Erasmus, è stata violentata a Milano da due ventenni romeni l'8 giugno scorso. Un aggressore è finito in manette, il secondo è ricercato. (ObiettivoNews)

E’ successo stamane, intorno alle 8, un giovane di 23 anni, sordomuto è stato aggredito sulle scale della linea 1 del metrò all’uscita Policlinico, come riferisce Il Mattino. (Vesuviolive.it)