Omicidio Ciatti, la Cassazione conferma la condanna a Bissoultanov. Il padre della vittima: “Ora arrestatelo”

La Repubblica Firenze.it INTERNO

E’ arrivata al capolinea la vicenda giudiziaria scaturita dalla tragedia di Niccolò Ciatti, il ragazzo fiorentino di 22 anni che nell’agosto 2017 del perse la vita fuori da una discoteca a Lloret de Mar, sulla Costa Brava in Spagna dove era in vacanza. Fu colpito al volto da un violentissimo calcio sferrato senza motivo da un picchiatore di origini cecene, Rassoul Bissoultanov. La Cassazione ha r… (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giudici della prima sezione di Cassazione hanno accolto le richieste avanza dalla Procura generale. Per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato dell’omicidio di Niccolò Ciatti, il 22enne toscano morto nel corso di un pestaggio a Lloret de Mar in Spagna nell’agosto 2017 in una discoteca, è stata inflitta una condanna a 23 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Luigi Ciatti parla come se avesse Rassoul Bissoultanov davanti. Di Stefano Brogioni FIRENZE "E adesso, se sei un uomo, sconta la tua pena. (LA NAZIONE)

Rassoul Bissoultanov è stato condannato un’altra volta. L’ultima: la prima sezione penale della Cassazione ha confermato i 23 anni inflitti nei due precedenti gradi di giudizio dalla corte d’assise di Roma. (LA NAZIONE)

Pubblicato su Il (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Pubblicato su La Nuova Venezia (Necrologie La Nuova Venezia)

Il ceceno Bissoultanov è irreperibile (LAPRESSE)