Coppia dell'acido, i periti: "Martina e Alex non hanno capacità genitoriali"

Il Giorno SALUTE

Milano, 24 maggio 2016 - Non avrebbero la «capacità genitoriale», Alexander Boettcher e Martina Levato, per crescere il bimbo partorito lo scorso agosto dalla giovane, condannata nei due processi sulle aggressioni con l'acido, così come il suo ex amante. (Il Giorno)

La notizia riportata su altre testate

La neuropsichiatra infantile Cecilia Ragaini e la psichiatra psicoanalista Simona Taccani l'hanno scritto nero su bianco in una relazione lunga 90 pagine nel corso della quale è stata esposta quella che è la soluzione più adeguata per il futuro del ... (News Italiane)

Martina Levato infatti è stata condannata a 28 anni di reclusione, mentre Alexander Boettcher a 37 anni di carcere, pene che tenevano in considerazione le due aggressioni. (Stadio24.com)

Hanno rovinato la vita delle vittime scelte per essere immolate al loro desiderio di far male: pensare che davvero potessero essere in grado di prendersi cura di un figlio era davvero difficile. Di ... (Il Secolo d'Italia)

Il piccolo è nato quasi un anno fa ... Milano Non possono fare i genitori. (il Giornale)

Alexander Boettcher e Martina Levato non avrebbero la «capacità genitoriale» per crescere e accudire il bimbo partorito lo scorso agosto dalla giovane, condannata nei due processi sulle aggressioni con l'acido ... (Il Mattino)

Anche i nonni del bambino, tra l'altro, secondo i consulenti dei giudici ... (CiociariaReport24)