Bari - Morti due operai in una cisterna a Molfetta

OggiNotizie INTERNO

Bari - Tragedia sul lavoro in un'azienda di prodotti ittici a Molfetta, in provincia di Bari. I corpi senza vita di due operai sono stati trovati all'interno di una cisterna, probabilmente uccisi da esalazioni nocive. I due uomini, padre e figlio entrambi di Bitonto, ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Ricordo solo di aver tentato di recuperarlo e di aver ... Ho sollevato il coperchio del tombino che, credo di ricordare, mi è caduto nel pozzo. (Corriere della Sera)

Ho sollevato il coperchio del tombino che, credo di ricordare, mi è caduto nel pozzo. BISCEGLIE (BARLETTA ANDRIA TRANI) – «Con mio padre e mio fratello dovevo pulire la cisterna interrata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E’ successo a Molfetta all’interno di un’azienda che commercializza…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

BARI / Padre e figlio, il 50enne Nicola Rizzi e Vincenzo di 28 anni, hanno perso la vita in un incidente sul lavoro accaduto martedì pomeriggio a Molfetta Bari, mentre prestavano soccorso all'altro figlio, Alessio, colto da malore mentre era intento a pulire una ... (YouReporter NEWS)

Le due vittime del drammatico incidente erano padre e figlio, Nicola Rizzi, 50 anni, e Vincenzo, 28: l'incidente ha coinvolto anche ... (Tempi.it)

14:38 (ANSA) - MOLFETTA (BARI) - Padre e figlio sono morti mentre pulivano una cisterna in una azienda di prodotti ittici a Molfetta. (Corriere della Sera)