Asus ZenFone Selfie, lo smartphone per i malati di autoscatti

Lo ZenFone Selfie è un nuovo smartphone di Asus che punta tutto sul comparto fotografico, con due sensori da 13 megapixel e auto-focus laser. inCondividi0. Asus ha presentato al Computex 2015 lo ZenFone Selfie, uno smartphone dedicato a tutti gli ... (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti i dispositivi sembrano essere accattivanti sotto diversi aspetti. Asus ha annunciato nel corso di una conferenza al Computex 2015 di Taipei vari dispositivi Android. (EnjoyPhone Blog.it)

Ovviamente, come avrete ben capito dal nome di questo smartphone, si tratterà di uno smartphone... (Tecnologici.Net)

Prende il via oggi, per protrarsi fino a sabato 6 giugno prossimo, l’edizione 2015 del COMPUTEX TAIPEI, la più grande fiera ICT in Asia e la seconda nel mondo, contando oltre 130.000 visitatori, di cui più di 38.000 internazionali. (Elettroradio Informazione)

In occasione del Computex 2015, Asus ha presentato tantissime novità per la sua gamma di dispositivi come, ad esempio, i nuovi smartphone Asus ZenFone Selfie, device da 5.5 pollici FullHD con camera frontale da 13 Megapixel, e Asus ZenFone ZE600KL, ... (FocusTECH.it)

ASUS ZenPad 8.0. Luca Colantuoni, 1 giugno 2015, 12:16. (Webnews)

Dopo qualche ritardo di prossimo ASUS ha iniziato il rilascio tramite OTA dell'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per la famiglia Zenfone presentata al CES 2014. (AndroidWorld.it)