In carcere l'attore Alberto Gimignani

Al ritorno dagli Stati Uniti l'attore si è presentato spontaneamente alla Caserma dei Carabinieri, dove è stato arrestato con l'accusa di furto di telefonini che poi venivano rivenduti all'estero. Redazione (AQT) mercoledì 23 luglio 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri media

L'attore 52enne, di ritorno da un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, si è recato in un commissariato del centro di Roma per rispondere ... (Yahoo Cinema)

La procura della capitale potrebbe chiedere per lui altre 18 persone, in prevalenza immigrati, il giudizio immediato. L'attore Alberto Gimignani, indagato, si è costituito tornando a Roma dall'estero. (L'Occidentale)

(AGI) - Roma, 23 lug. Gimignani si e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attore, che è stato protagonista di alcune rinomate serie televisive come “Un posto al sole”, “Commissario Rex” e “La piovra”, era appena rientrato dagli Stati Uniti, dove ha girato alcune scende di ... (Palermomania.it)

- La Procura di Roma e' pronta a chiedere il giudizio immediato nei confronti dell'attore Alberto Gimignani finito in carcere con l'accusa di far parte di una banda specializzata nel riciclaggio di telefoni cellulari rubati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'attore protagonista di diverse serie televisive quali "Un posto al sole", "Il commissario Rex' e "La Piovra" è accusato nell'ambito di una inchiesta sulla ricettazione di cellulari rubati. È rientrato dagli Stati Uniti ed è finito ... (Fanpage)