WhatsApp: gli hacker sanno come “rubarti” tutti i file

Tutti “schiavi” di WhatsApp. Il servizio di messaggistica online più popolare del mondo ha davvero, in pochi anni, conquistato tutti. Senza dubbio si tratta di un'invenzione tecnologica geniale, unica, rivoluzionaria. Ma attenzione perché la app più ... (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altre testate

Siete abituali utenti WhatsApp Web e Telegram Web? In queste ore è balzata agli onori della cronaca la scoperta fatta da Check Point Software Technologies relativamente ad una possibile infezione che avrebbe potuto colpire chiunque, in qualsiasi ... (OptiMagazine)

La versione web di WhatsApp e Telegram – due tra le applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo – hanno un grave bug (vale a dire una falla) alla sicurezza. (In Terris)

Basterebbe una foto per hackerare WhatsApp e Telegram, i due popolari sistemi di messaggitica istantanea che insieme superano il miliardo di utenti. La falla riguarderebbe le versioni web dei due servizi di messaggistica, utilizzati per ... (Liguria Notizie)

A rischio la privacy con WhatsApp e Telegram: misure di difesa e attacco hacker pc La vulnerabilità dall'utilizzo di un ... (Tebigeek)

Fortunatamente, come spiega Check Point, sia WhatsApp che Telegram hanno preso subito a cuore il problema risolvendo entrambe le vulnerabilità. (CittaCorriere)

Utilizzare in questo momento WhatsApp Web e Telegram Web non rappresenta un rischio, state pur certi che non correrete alcun pericolo (comunque sia, state sempre bene attenti ai messaggi che ricevete, avendo cura di non cliccare su alcun link esterno). (Vivere Milano)